CARICAMENTO...

Buon Natale con una novità

Dopo un altro anno trascorso a progettare e costruire macchine per l’agricoltura, formuliamo i nostri auguri di Buon Natale con una piccola novità in arrivo nel 2019

Eccoci arrivati ormai al Natale e, tra qualche giorno, alla fine del 2018.
La magica atmosfera natalizia scalda il cuore ovunque.
Ci piace pensare che il nostro augurio e il nostro calore esca dagli uffici e dall’officina Moirano Costruzioni Meccaniche e possa arrivare a tutti. In particolare a coloro che, nelle campagne di Albenga, ma anche in tutta Italia e all’estero,  hanno scelto le nostre macchine per l’agricoltura.

Il 2018 è trascorso in mezzo a tante soddisfazioni.
I nostri strumenti meccanici per l’agricoltura, come le taglia basilico (che in campagna trovano molteplici utilizzi anche nel taglio di altre tipologie di piante), le invasatrici, i nastri trasportatori, le potatrici, le tosa aromi e tutte le altre, hanno caratteristiche che le rendono praticamente uniche.
Sono progettate e costruite interamente in Italia, attraverso l’utilizzo di pezzi italiani.
Per questo motivo è più facile manutenerle e assicurarvi il reperimento dei ricambi in tempi rapidissimi.
Le macchine di Moirano Costruzioni Meccaniche sono resistenti e durature, completamente meccaniche e di facile regolazione.
In campo sono “aiutanti” indispensabili anche per ottimizzare i tempi di lavoro.

Il nostro impegno e la ferma convinzione che il lavoro svolto con passione e serietà sia sempre la scelta migliore, ci ha portato risultati molto soddisfacenti, grazie anche a tutti voi che apprezzate il nostro operato continuate a sceglierci per lavorare al vostro fianco.

Così, visto che osserviamo sempre con interesse il lavoro degli agricoltori per capirne i bisogni e aiutarvi nel lavoro quotidiano, vi facciamo una piccola anticipazione sul 2019.

Stiamo progettando per voi una macchina taglia basilico completamente elettrica che avrà elementi distintivi rispetto a quelle già sul mercato.
Come sempre, sarà uno strumento Made in Italy pensato per voi e costruito da noi con attenzione e passione.

Con l’anticipazione di questa novità, desideriamo fare a tutti voi, carissimi colleghi e amici, i migliori auguri per un Natale Sereno insieme alle persone che amate di più.

 

 

 

about